Leader nel tuo settore

l'unico evento gratuito in italia
sui segreti e le strategie di marketing

MILANO - 4 e 6 Novembre
Dalle 19,30 alle 22,30

A chi è rivolto?

A tutti coloro che abbiano un’attività, impresa o startup e vogliono sfruttare le potenzialità dei Social Network per raggiungere i propri obiettivi di Business. 

Perché partecipare?

Per aumentare le tue conoscenze e competenze. Un Business di successo deve avere delle fondamenta solide per poter crescere. Conoscere le tecniche e le strategie di marketing più efficaci sono abilità che chiunque voglia ottenere dei risultati dovrebbe sviluppare.

PROSSIMI EVENTI

Funnel e Social Marketing - Comunicazione Persuasiva

Le date degli eventi sono in continuo aggiornamento. Questa settimana si terranno nella nostra sede di Milano a Bareggio.

icon-2515316_1920

Lunedì 4 Novembre

dalle 19,30 alle 22,30

Funnel e Social Marketing

Vorresti raggiungere online il tuo target, attrarre nuovi contatti e trasformarli in potenziali clienti, portandoli a compiere determinate azioni come iscrizioni, acquisti, affiliazioni, etc.?
Per fare la differenza devi saper strutturare campagne Social efficaci e impostare la tua strategia di Funnel Marketing.
In questo evento in particolare vedremo: come definire l’obiettivo di una campagna Facebook Ads, individuare il target, creare un pubblico, dar vita a creatività di successo, gli strumenti di Facebook, campagne di remarketing, come analizzare le campagne, cos’è un Funnel, le fasi del Funnel Marketing, acquisire lead e trasformarli in prospect, fare Lead Nurturing per portare un lead freddo a diventare un potenziale cliente.

A chi è rivolto questo incontro?

A tutti coloro che abbiano un’attività/ impresa/startup e vogliono sfruttare le potenzialità di Facebook per raggiungere i propri obiettivi di business. Non sono necessarie competenze pregresse. 

icon-2515316_1920

Mercoledì 6 Novembre

dalle 19,30 alle 22,30

Comunicazione Persuasiva

Vorresti scoprire quali sono i principali principi della persuasione utilizzati dai grandi brand nella strategie di vendita e acquisizione clienti?

La comunicazione persuasiva è un’arte che molto spesso esercitiamo senza nemmeno rendercene conto. Nella nostra vita quotidiana cerchiamo spesso di persuadere l’altro, ovvero di convincerlo della veridicità di un nostro pensiero. La persuasione, se usata in maniera etica, può indirizzare un potenziale cliente ad acquistare un prodotto che noi riteniamo di qualità. 

Se un cliente entrasse nel tuo negozio e volesse comprare un completo elegante e un maglione, cosa gli mostreresti per primo? Il tuo negozio dispone di un bellissimo maglione del valore di 100 euro ed un abito del valore di 400 euro. Quale sarebbe la tua scelta? Un bravo venditore proporrebbe prima il prodotto più costoso,  ovvero l’abito. 

Il motivo risiede nel secondo principio della persuasione: il principio del contrasto percettivo.  Questo principio influisce sulla differenza che avvertiamo tra due cose presentate in successione. Il senso comune potrebbe suggerire che se il cliente ha appena speso una bella cifra per acquistare un abito , può essere riluttante a spendere ancora per comprarsi un maglione. In realtà un negoziante sa che dovrà proporre prima l’abito, perché quando poi verrà il momento di proporre il maglione, anche se costoso, il prezzo non sembrerà tanto alto in confronto. Questo perché percepiremo il secondo prodotto come meno costoso rispetto al primo e saremo quindi più persuasi nell’acquistare entrambi i capi. Quei 100 euro, paragonati ai 400, non sembreranno più così eccessivi e porteranno il cliente ad acquistare più prodotti.  Lo stesso principio viene utilizzato nella vendita di accessori. 

A chi è rivolto questo incontro?

A tutti coloro che abbiano un’attività/ impresa/startup e vogliono sfruttare le potenzialità della comunicazione persuasiva per raggiungere i propri obiettivi di business. Non sono necessarie competenze pregresse. 

LE NOSTRE AZIENDE

I RELATORI

Salvatore Ambrosino

ESPERTO IN COMUNICAZIONE LEADERSHIP & MANAGEMENT

Co-Founder Reddoak (Guida e Vai, myPushop, Autovelox e progetti terzi), Mister Lavaggio e Leader Nel Tuo Settore

Salvatore Ambrosino è partito da zero, esattamente come te. Solo 5 anni fa lavorava in un’autoscuola di Milano, per la quale si impegnava a cercare soluzioni per garantire agli allievi una formazione di altissima qualità. In poco più di 2 anni è diventato leader nel mercato delle scuole guida, e ha dato vita ad un gruppo che oggi è composto da più di 400 autoscuole in tutta Italia ed è in continua espansione. È riuscito a raggiungere i suoi obiettivi, per questo ha deciso di aiutare coloro che come lui volevano realizzare le loro idee, dando vita al loro business. Dedizione, impegno e perseveranza sono state le parole chiave che lo hanno guidato verso il successo. Ha scelto di seguire i suoi sogni, di credere nelle sue capacità, senza mai smettere di provarci, anche quando le difficoltà sembrano essere tante. Ha superato gli ostacoli e le complicazioni, diventando in breve tempo Leader nel suo settore.

Fausto Pagliara

INGEGNERE MECCATRONICO ED INGEGNERE INFORMATICO

Co-Founder Reddoak (Guida e Vai, myPushop, Autovelox e progetti terzi), Mister Lavaggio e Leader Nel Tuo Settore

Fausto Pagliara, così come molti altri, è partito dal nulla. Durante i suoi studi universitari ha subito compreso le enormi potenzialità del settore App mobile. Ha iniziato così, sfruttando ogni momento a disposizione, approfondendo le sue competenze nello sviluppo delle Applicazioni mobile ed in tutte le tecnologie di sviluppo. Insieme ad alcuni soci ha dato vita ad una Software House che nel 2012 contava 4 dipendenti, oggi invece è un team composto da più di 40 persone. In azienda ricopre il ruolo di CEO e ha dato vita alla “Leader Nel Tuo Settore Academy”, per trasmettere le tecniche e le strategie di marketing che ha appreso in questi anni. Impegno, costanza ed intuito sono state le parole chiave che lo hanno guidato verso il successo. Il suo obiettivo è trasmettere le sue conoscenze ai nuovi imprenditori di domani.

LOCATION

MILANO

Sede Reddoak

Via Novara 57/59, 20010 Bareggio (MI)

PARLANO DI NOI

COSA ASPETTI AD ISCRIVERTI?

La partecipazione agli eventi è GRATUITA. Si accettano iscrizioni fino ad esaurimento posti. Non perdere questa opportunità!

*I tuoi dati NON saranno ceduti a terzi,.

*Potrai richiederne la cancellazione in qualsiasi momento.

Lunedì 4 Novembre
Mercoledì 6 Novembre
Iscrivendoti dichiari di accettare la nostra Policy sulla Privacy.

© 2019. All Rights Reserved

CONTATTI

info@leaderneltuosettore.com

3425167043

Reddoak - Via Novara 57/59- Bareggio (Milano)

Chiudi il menu