02 83 53 24 50 info@leaderneltuosettore.com
Salvatore Ambrosino

Salvatore Ambrosino

Esperto in Comunicazione, Leadership e Management
Co-Founder Reddoak (Guida e Vai, myPushop, Autovelox e progetti terzi), Mister Lavaggio e Leader nel Tuo Settore

Salvatore Ambrosino è un imprenditore specializzato in Strategie e Tecniche di Comunicazione, Vendita, Leadership e Management finalizzate all’ottenimento di obiettivi prefissati.

Co-Founder della società Reddoak che ha dato vita a diversi business di successo, oggi leader nei loro settori come Guida e Vai, il primo gruppo di autoscuole in Italia, myPushop, il primo centro commerciale virtuale, Mister Lavaggio, startup che ha rivoluzionato il settore dei lavaggi auto portandolo su App e a domicilio e di Leader nel Tuo Settore, nato come evento/workshop e poi trasformatosi nel tempo in molto altro ovvero webinar, corsi e Academy.

Salvatore Ambrosino è partito da zero. Figlio di una famiglia umile che gli ha trasmesso la ricchezza più grande ovvero quella di credere nei propri sogni, nelle proprie capacità e di non smettere mai di provarci, anche quando le difficoltà sembrano essere tante.

Salvatore oggi può dirsi un imprenditore di successo. Solo 5 anni fa lavorava in un’autoscuola di Milano, per la quale dava tutto se stesso e si impegnava a cercare soluzioni per garantire agli allievi una formazione di altissima qualità, aiutando anche chi lavorava come lui o era proprietario di un’autoscuola e aveva bisogno di idee per superare la crisi e aumentare il numero di allievi. Così ha scelto di credere nella sua idea e di portarla avanti.

In poco più di 2 anni è diventato leader nel mercato delle scuole guida e ha dato vita ad un gruppo che oggi è composto da 400 autoscuole in tutta Italia ed è in continua espansione. Le prime ad utilizzare l’applicazione più scaricata d’Italia dai ragazzi (n.1 negli Store) con più di 4 milioni di download, le prime ad aver introdotto realtà virtuale e realtà aumentata, le prime a NON PARLARE PIU’ DI CRISI, MA DI SUCCESSI.

Ha poi creato la sua società con altri 4 soci, con i quali si è dedicato a sviluppare idee di successo creando importanti business in diversi settori.

Oggi ha deciso di condividere tutto quello che ha appreso in questi anni per aiutare e dare supporto a chi sceglie di intraprendere l’appassionante percorso imprenditoriale.

Chiudi il menu